Home » I nostri box » Box Coibentato Autorimessa – CAMIBOX-MON-1956

Box Coibentato Autorimessa – CAMIBOX-MON-1956

Disponibile per l'ordine
Caratteristiche:

 

  • Struttura ad altissima resistenza e durata
  • Pratica e struttura antisismica inclusa
  • Finitura esterna delle pareti del box effetto intonaco
  • Massima flessibilità di progettazione e ralizzazione
Richiedi preventivo/modifiche

Richiedi preventivo/modifiche

    SKU: CAMIBOX-MON-1956 Category: Tags: , ,
    Description

    Questo Box Autorimessa è la soluzione perfetta per chi cerca una struttura durevole e flessibile. Con una struttura portante in carpenteria metallica costruita secondo le normative di legge, utilizzando tubolari e profilati d’acciaio strutturale S235JR ottenuti da nastro laminato a caldo, garantiamo un prodotto ad altissima resistenza e durata nel tempo.

    Le pareti laterali autoportanti sono costituite da pannelli coibentati di spessore 50 mm, preverniciati in Bianco/Grigio su entrambi i lati, internamente ed esternamente. La finitura esterna, effetto intonaco, offre una superficie ruvida che si presta a diverse personalizzazioni cromatiche. Potrete scegliere la colorazione da una vasta gamma presente nella nostra mazzetta colori.

    La copertura a due falde girate è realizzata con pannelli coibentati di tipo SIMIL-COPPO ANTICHIZZATO, con spessore di 40+45 mm. Questi pannelli, costituiti da due lamiere zincate e verniciate, sono riempiti con schiuma di poliuretano autoestinguente ad alta densità, garantendo un’eccellente isolamento termico e riducendo al minimo la manutenzione.

    I serramenti includono due portoni basculanti con manto in pannelli coibentati effetto legno scuro, due porte pedonali in alluminio preverniciato color marrone testa di Moro e due finestre nelle stesse tonalità. La tettoia di 3,00×9,00 metri, completa di copertura, offre spazi aperti e tamponati, creando due vani ripostiglio. La parete divisoria, realizzata con pannelli simili a quelli perimetrali, garantisce una sigillatura perfetta dal pavimento al soffitto.

    I profilati ad “U” in ferro zincato a freddo, posti su tutto il perimetro del box, fungono da contenitori dei pannelli, mentre le grondaie laterali, in lamiera zincata preverniciata, completano l’aspetto estetico, facilitando il drenaggio delle acque.

    Pianta e prospetti 1956
    Additional information
    Dimensioni

    10,00 x 9,00 mt. x h. int 2,90 mt

    Tempi di Consegna

    3 mesi dall’ordine

    Trasporto

    Con Gru, Senza Gru

    FAQ

    Avete delle Dimensioni Standard o Le realizzate anche su misura ?​

    Possiamo realizzate strutture utilizzando dimensioni standard per risparmiare sui costi sia di produzione che di trasporto ma possiamo realizzare senza problemi anche strutture su misura. Comunicateci le dimensioni necessarie e troveremo assieme la struttura più adatta a voi. 

    Quanto Costa ? Dove trovo il prezzo ?

    Preferiamo non indicare alcun prezzo in quanto ci sono molte caratteristiche che variano a seconda , per esempio, della zona di fornitura, delle possibilità di scarico oppure delle varianti estetiche, personalizzazioni di serramenti, impianto elettrico, idraulico e moltissime altre caratteristiche.
    Per avere quindi un preventivo corretto, preciso e dettagliato cliccate sul pulsante “Richiedi Preventivo/modifiche” da questa pagina aggiungendo eventuali modifiche che più si adattano alle vostre necessità
    Sarete poi ricontattati dal nostro ufficio tecnico per chiarire eventuali dettagli

    Se ti servono ulteriori chiarimenti o altre risposte abbiamo realizzato una apposita >>QUI<<. In alternativa contattati traimite i canali qui sotto indicati.

    Esistono delle normative da rispettare ?

    Fornendo monoblocchi in tutta italia sappiamo ormai che ogni situazione di un cliente è completamente diversa da un altro. Di conseguenza solo un tecnico abilitato (geometra, ingegnere, architetto… ) che lavora per voi può verificare SE e QUALI normative è necessario rispettare e quali invece no. A seguito di tali indicazioni potremo progettare e realizzare la struttura che rispetti le caratteristiche da voi richieste

    In quanto tempo realizzate le strutture ?

    I tempi di preventivazione vanno dai 2 ai 7 giorni lavorativi a seconda della particolarità della vostra richiesta e della quantità di altri preventivi e ordini in corso. I tempi di produzione medi per strutture standard partono dalle 2 settimane circa per box in lamiera, alle 6-9 settimane per monoblocchi coibentati, fino alle 9-12 settimane per i Box Coibentati ad uso autorimessa e altre strutture particolari. I tempi possono variare in base alla particolarità della richiesta e alla quantità di altri preventivi e ordini in corso. Le tempistiche esatte saranno indicate nel preventivo.

    Dove potete arrivare ?

    Effettuiamo consegne in tutta Italia, Isole escluse sia per una questione logistica che di mercato.
    A seconda della distanza i trasporti ed eventuali montaggi potrebbero incidere in maniera più o meno evidente sul costo della sola struttura soprattutto se standard e di piccole dimensioni.
    Siamo comunque sempre disponibili ad un ritiro a vs. carico presso lo stabilimento produttivo

    Meglio le strutture in muratura, le pareti in alluminio o le vostre strutture ?
    Chiaramente ogni struttura ha i suoi pro e i suoi contro che variano in base alle necessità e al gusto di ogni cliente.
    Abbiamo comunque provato a fare un’elenco delle differenze tra Muratura e struttura coibentata (che trovate >>QUI<< ) e tra le altre varie strutture che forniamo  ( che trovate >>QUI<< )

    Ho altri dubbi o domande… 

    Se ti servono ulteriori chiarimenti o altre risposte abbiamo realizzato una apposita >>QUI<<. In alternativa contattati traimite i canali qui sotto indicati.

    Close
    Close
    Box Coibentato ad uso Autorimessa 1956
    Box Coibentato Autorimessa – CAMIBOX-MON-1956