Questo Box Autorimessa è la soluzione perfetta per chi cerca una struttura durevole e flessibile. Con una struttura portante in carpenteria metallica costruita secondo le normative di legge, utilizzando tubolari e profilati d’acciaio strutturale S235JR ottenuti da nastro laminato a caldo, garantiamo un prodotto ad altissima resistenza e durata nel tempo.
Le pareti laterali autoportanti sono costituite da pannelli coibentati di spessore 50 mm, preverniciati in Bianco/Grigio su entrambi i lati, internamente ed esternamente. La finitura esterna, effetto intonaco, offre una superficie ruvida che si presta a diverse personalizzazioni cromatiche. Potrete scegliere la colorazione da una vasta gamma presente nella nostra mazzetta colori.
La copertura a due falde girate è realizzata con pannelli coibentati di tipo SIMIL-COPPO ANTICHIZZATO, con spessore di 40+45 mm. Questi pannelli, costituiti da due lamiere zincate e verniciate, sono riempiti con schiuma di poliuretano autoestinguente ad alta densità, garantendo un’eccellente isolamento termico e riducendo al minimo la manutenzione.
I serramenti includono due portoni basculanti con manto in pannelli coibentati effetto legno scuro, due porte pedonali in alluminio preverniciato color marrone testa di Moro e due finestre nelle stesse tonalità. La tettoia di 3,00×9,00 metri, completa di copertura, offre spazi aperti e tamponati, creando due vani ripostiglio. La parete divisoria, realizzata con pannelli simili a quelli perimetrali, garantisce una sigillatura perfetta dal pavimento al soffitto.
I profilati ad “U” in ferro zincato a freddo, posti su tutto il perimetro del box, fungono da contenitori dei pannelli, mentre le grondaie laterali, in lamiera zincata preverniciata, completano l’aspetto estetico, facilitando il drenaggio delle acque.