Quanto costano i box autorimessa?
scopri quanto costano i box autorimessa
A differenza dei monoblocchi coibentati (che potete vedere qui) o i box standard in sola lamiera zincata (che potete vedere qui ) per i Box coibentati ad uso autorimessa e per i capannoni in generale, non esiste un vero e proprio listino dei prefabbricati ad uso autorimessa in modo da acquistarli in rapido click.
Tutto questo non per due motivi ben precisi:
1 – Le strutture che forniamo non sono modelli standard ma sono realizzabili su misura. Lavoriamo per soddisfare ogni richiesta se è possibile, che siano le lunghezze le altezze, il tipo di copertura, i colori, i tipi di basculanti, i serramenti, e altro ancora.
2 – Pur considerando che le nostre strutture hanno tempi di posa e prezzi ben differenti dalle autorimesse in muratura, sono considerate dagli enti esattamente allo stesso livello. Quindi, per questo motivo, necessitano di autorizzazione.
I costi variano in base alle infinite personalizzazioni e anche a seconda della zona di montaggio. Incluse le varie documentazioni richieste o meno dal Vostro comune.
Come avrete intuito, non abbiamo praticamente mai realizzato due strutture identiche nello stesso comune.
Preferiamo sempre dare un preventivo corretto, preciso e dettagliato al cliente. Di conseguenza consigliamo di consultare prima il Vostro tecnico di fiducia (Geometra, Architetto, Ingegnere…) e l’ufficio tecnico per capire quali sono queste normative (statiche, antisismiche, paesaggistiche, ecc.. ). A seguito di ciò, inviarci un’email a ufficio.tecnico@caminadabox.it con tutti i relativi dati, in modo da formulare il preventivo più adatto alle Vostre necessità e rispettando ogni normativa.